a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer. Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum.

+ 0800 2466 7921

Office@Medigroup.com
34th Avenue New York, W2 3XE

Articoli recenti

Follow Us On Instagram

 
Mariuccia Bucci  >  Aree di Intervento  >  Filler dermici

Filler dermici

Molti inestetismi del viso possono essere corretti impiantando nel derma o nel sottocute prodotti di origine biologica, denominati “filler”.
Il filler dermico è un materiale che, iniettato nel derma, ha la funzione di riempire e correggere diversi inestetismi del volto quali rughe, solchi, depressioni, per dare turgore e volume alle labbra.
Presso lo Studio vengono utilizzati solo filler riassorbibili, cioè sostanze a completo riassorbimento e più utilizzate a livello mondiale per l´elevato profilo di sicurezza.

Labbra naturali – Ringiovanimento delle labbra

Viene data particolare importanza al “rimpolpamento” naturale delle labbra, mantenendone un aspetto naturale e correggendo piccoli difetti con i nuovi materiali a base di acido ialuronico specifici per incrementarne il volume (lip volume) e per dare turgore e idratazione (lip refresh).

Face Counturing – Ridefinizione del contorno dell’ovale del viso

Con il passar del tempo tende a cedere la linea mandibolare conferendo quell’immagine di di rilassamento cutaneo che denota invecchiamento.
Con l’impianto di acido ialuronico è possibile ridefinire un ovale perfetto, con una linea mandibolare più netta, una transizione nel collo più marcata, con un effetto visivo tensore estremamente naturale e soddisfacente per la paziente.

Effetto Hydro-reserve

Con una particolare tecnica iniettiva si eseguono infiltrazioni di una miscela di acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare che, richiamando gradualmente acqua nel derma superficiale, oltre a restituire luminosità alla pelle agisce da “impalcatura” sottocutanea con un effetto rassodante e tonificante. Rispetto ad altre formulazioni tale miscela di acido ialuronico resiste più a lungo, circa 6-9 mesi, all’azione dei radicali liberi e alle ialuronidasi endogene. Occorrono 3-4 sedute, distanziate di un mese l’una dall’altra.

Altre correzioni “plastiche” eseguite sono: ringiovanimento delle mani, correzione delle cicatrici post acneiche e da varicella.